lunedì 23 gennaio 2012

Raccomandata dott.ssa Venturini

RACCOMANDATA

Preg. ma dott.ssa Venturini

a seguito del nostro colloquio telefonico ho ricevuto la Sua del 15 novembre 2011 che dava solo delle risposte parziali e non esaustive a quanto da me richiesto. E’ per tale motivo che in data 23.11.2011 Le ho inviato una ulteriore richiesta di documentazione cui fino ad ora non ho avuto riscontro.

Con la presente sono pertanto a chiederLe :

· tutta la documentazione inerente alla somma di 11.000,00 euro erogate alla Caritas goriziana per l’acquisto di due gastroscopi da destinare al nuovo centro polifunzionale di Djougou . Tale cifra, che nella sua del 15 novembre afferma essere una “rappresentazione meramente contabile dell’uscita di cassa”, avrebbe dovuto rientrare nella disponibilità aziendale in quanto corrispondente agli introiti in conto ricavi.

· tutta la documentazione delle spese di viaggio sostenute dall’ASS2 isontina che Lei afferma essere “compensate con i proventi delle già citate iniziative di raccolta fondi”

· tutta la documentazione degli orari di servizio del personale che ha distribuito le magliette commemorative di Basaglia, considerato che dalle informazioni in mio possesso tale iniziativa è stata fatta in orario di servizio, e se questo corrisponde la vero a quale titolo il personale è stato delegato a fare ciò.

· se corrisponde al vero che l’ASS2, in occasione della missione in Benin dei vertici aziendali, ha fornito anche una cospicua dotazione di farmaci specificandone la tipologia e la quantità.

Certo di una Sua fattiva collaborazione

Le porgo cordiali saluti

dott. Stefano Pustetto

Consigliere regionale

Sinistra Ecologia Liberta

Trieste 12.1.2012